Spiacente, non hai il PlugIn per visualizzare filmati flash
11 Dicembre 2017
[]

[]
La società
percorso: Home

La società

PRESENTAZIONE A.S.D. JUNIOR LUCCHESE AQUILOTTI
La Scuola Calcio Junior Lucchese Aquilotti, diretta dal Presidente Angelo Mariani, il Vice Rossano Talenti, dal Direttore Sportivo Rotolo Augusto e dal Responsabili Logistici e di Segreteria Bianchini Massimo, Del Bianco Alessandro, Ricci Fabrizio, Simi Piero e Picchi Fabio, oltre ai vari Consiglieri, nasce con l´intento di avviare e preparare i bambini al gioco del calcio ed ha il compito di costruire le future squadre giovanili della F.C. Lucchese 1905.
Nonostante la società sia stata fondata soltanto nella stagione 2007-2008, si possono già contare i numerosi progetti portati a termine con successo e le numerose sfide vinte.
Un ambiente sereno e cordiale accoglierà i vostri bambini presso gli impianti sportivi di Via del Tiro a Segno a S.Anna e presso il Centro Sportivo Calcetto sul Tetto a Mugnanio, sono pronti ad ospitare gli allenamenti e le partite dei vostri figli rispettivamente su 1 campo in erba a 11 per S.Aanna e su 2 campi in erba sintetica a 7 e 5 a Mugnano.
Alle oltre 200 famiglie che quotidianamente ci affidano i loro figli, noi garantiamo la massima vigilanza e il rispetto dei criteri di allenamento consoni alle rispettive età attraverso tecnici qualificati in possesso dell´abilitazione rilasciata dalla federazione italiana giuoco calcio. I numerosi tornei ai quali partecipiamo durante la stagione sportiva e che noi stessi organizziamo con società professionistiche hanno il duplice scopo di verificare il lavoro svolto e di fornire ai ragazzi un metro di paragone con i vivai italiani più all´avanguardia.
L´idea di fondo è di rendere concreti valori quali l´unicità dell´esperienza calcistica, la tutela e la protezione dei ragazzi, la professionalità dello staff, il divertimento dei giovani ma anche la loro crescita sportiva. Il tutto all´insegna dei colori rossoneri, che nella nostra concezione vogliono costituire sinonimo di serietà, integrità, sano spirito sportivo.


Noi intendiamo far sognare in grande e crescere quanti più ragazzi possibili, insegnando loro il modello, i valori e la cultura rossonera!!! AFFRETTATI LE ISCRIZIONI SONO SEMPRE APERTE CHIAMA ALLO 0583 418354

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]